GeoCenter

Richiedi preventivo

By GeoPresa
Giugno 01st, 2015
Visite: 756

Crediamo che un dettaglio da non trascurare quando si commissionano delle opere edili sia il costo che si andrà a sostenere. Quante volte abbiamo sentito "Ma quanto mi costerà rifare il bagno?" "Ma quanto mi costerà sistemare quel vecchio appartamento?" "Il mio tetto non è sicuro, ma chissà quanto mi costerà rifarlo!"Da oggi in poi non avrete più problemi di questo tipo! Sarà sufficiente inviarci una mail per ricevere al più presto il vostro preventivo gratuito! Vi raccomandiamo di fornire più dettagli possibili per cercare di avere un preventivo quanto più veritiero, gli importi indicati sono comunque solo a scopo indicativo ed il preventivo reale dovrà essere effettuato con il sopralluogo da uno dei nostri tecnici.

La nostra impresa è Altamente Specializzata nelle ristrutturazioni a chiavi in mano con la collaborazione di un gruppo di maestranze specialistiche di fiducia di impiantistica, di artigiani ebanisti, fabbri e decoratori per soddisfare tutte le V/S esigenze piccole e grandi.

L’Impresa EdilPresa Costruzioni è in possesso di :

- tutta l’organizzazione tecnica & amministrativa;

- di attrezzature e macchine atte all’esecuzione dei lavori di appalto per le suddette opere piccole e grandi;

L’impresa è regolarmente iscritta alla CCIAA di Bari al progressivo n° 462517,

n° INPS 0912474290, INAIL 91418469/68 EDILCASSA n° 4554;

 

UTILIZZA IL FORM DEI CONTATTI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Lo studio tecnico

By GeoPresa
Giugno 01st, 2015
Visite: 730

Professionisti non si nasce...

  • Lo studio tecnico "GEOCENTER & ENGINEERING / ARCHITECTUAL PLANNING" nasce dalla normale evoluzione dello studio del Geom. Nicola Presa operante sul territorio Statunitense dal 1981 sino al 1993, sul territorio nazionale dal 1993 ad oggi. L'immagine dello studio con la collaborazione di altri professionisti cambia di pari passo con il target mirato dai committenti per un servizio ed il format delle prestazioni e lavori eseguiti.
  • L'esperienza pluriennale nel campo dell'edilizia si va ad arricchire di nuova linfa portata dai giovani Architetti e Ingegneri come partners. Questi, grazie ad una formazione acquisita e consolidata sul campo, implementano le competenze dello studio di architettura ed ingegneria con conoscenze che spaziano dal web design alla progettazione impiantistica, strutturale e architettonica, dalla realizzazione di rendering 3D alla progettazione di interni.
  • Il nuovo modus operandi è motivato dalla ricerca di soddisfare la richiesta in modo sempre più completo e con risultati qualitativamente alti. La collaborazione tra professionisti aventi competenze specifiche a tratti intersecanti quali possono essere ingegneri, architetti, geometri, grafici, ecc, permettono il know-how dell'intero iter produttivo; il controllo minuzioso del particolare senza tralasciare il format dell'unità progetto.
  • L'ambizione di una filosofia lavorativa del genere trova terreno solido e linfa dalla combine di esperienza e innovazione, cognizione ed estro, tecnica e fantasia.